
Filippine
Un filo di perle nell'oceano in continua evoluzione.
CONOSCIAMOLE MEGLIO
Con più di 40.000km di barriera corallina e spot di immersioni le Filippine hanno tutte le carte in regola per essere una delle destinazioni ideali per i subacquei e per noi Friendly Fins amanti del mare.
Cosa colpisce delle Filippine?
Tutto, appena atterrati sono tutte da scoprire, passando dal mare, spiagge che tolgono il fiato e acqua cristallina, alla bellezza dei paesaggi mozzafiato naturalistici e un verde che cattura lo sguardo.
Tutto questo completato con una biodiversità sorprendente ed un range di immersioni che riescono a soddisfare tutti, dai fotografi e video operatori subacquei, ai tecnici che preferiscono immergersi nei blu più sconfinato con miscele, caverne, relitti e non per ultime immersioni ricreative che lasciano senza fiato, alla scoperta del grosso pelagico di passaggio e della più piccola creatura marina capace di catturarci con i mille colori!
Insomma Friendly Fins un filo di perle nell'oceano!

DIVING E SNORKELING
Le Filippine con oltre 7.000 isole incantevoli e spiagge considerate tra le più belle al mondo, riesce a stupire ancor di più con ciò che nasconde sotto la superficie. Nelle profondità delle sue acque cristalline si possono fare immersioni indimenticabili e scoprire un mondo sottomarino mozzafiato, pieno di colori e biodiversità infinita.
Insieme a questa immensa varietà abbiamo un’ampia gamma di esperienze subacquee a cui tutti possono prendere parte, sia principianti che esperti.
E parlando di immersioni ci possiamo trovare a fare incontri speciali come squali balena, squali volpe, tartarughe e mante.
e per i nostri amici snorkelisti?
Niente di più semplice con la sua semplicità e formazione della barriera corallina possiamo ammirare tutta la sua bellezza armati solo di costume, maschera, snorkel e pinne, così da goderci tutto questo in un modo semplice ma stupendo allo stesso tempo!
Tuffatevi con noi!















